Huawei P9 Lite manca all'appello ma si mostra in foto

Attraverso un evento stampa che è stato ampiamente annunciato nelle scorse settimane, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone top di gamma per il 2016, Huawei P9 ed il più cospicuo Huawei P9 Plus.

Stando alle numerose indiscrezioni, però, mancherebbe ancora almeno una terza variante della nuova ammiraglia cinese, un dispositivo conosciuto come Huawei P9 Lite a proposito del quale non è stato ancora riferito nulla di ufficiale.

Non sono invece mancate altre fughe di notizie che confermerebbero l'esistenza di questo smartphone il cui arrivo dovrebbe essere imminente. La fonte della leak è il sito russo Hi-Tech.mail.ru, fonte di numerose indiscrezioni, che offre un servizio fotografico del P9 Lite, un vero e proprio hands-on.

Stando alle informazioni il suddetto smartphone sarebbe dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080 pixel, 423ppi), 2GB o 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel (niente dual-cam), fotocamera frontale da 8 megapixel e sensore per le impronte. Il system on chip non viene specificato, forse un Kirin 950 al contrario di P9 e P9 Plus che sfruttano il nuovo Kirin 955.

Allo stesso modo non ci sono ancora indizi sull'eventuale prezzo di partenza e sulla disponibilità del terzo “top di gamma “ di Huawei.

Via | Hi-Tech.mail.ru

  • shares
  • Mail