Vendite da record per Samsung Galaxy S7

samsung-galaxy-s7.jpg

Samsung sembra aver fatto centro nel cuore dei consumatori in questa prima parte del 2016. I numeri parlano chiaro. Secondo alcune stime Samsung avrebbe venduto oltre 9 milioni di Samsung Galaxy S7 nel primo mese dalla commercializzazione.

Una cifra molto importante per gli analisti che hanno paragonato le vendite tra il nuovo Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S6, quest'ultimo lo scorso anno si era fermato a un terzo circa delle vendite rispetto al modello flagship 2016.

L'azienda Coreana sembra aver imparato dalla lezione dell'anno scorso: ha mantenuto i punti di forza dei dispositivi  (fotocamera e design) implementando le feature richieste a gran voce dagli utenti come una competa resistenza all'acqua, la possibilità di espandere la memoria tramite microSD e una batteria degna di uno smartphone top gamma.

Non solo a contribuire il successo dei dispositivi Samsung ci ha pensato anche un prezzo leggermente minore che ha permesso di sopraffare la concorrenza che ha realizzato sì degli ottimi terminali, ma ad un prezzo diciamo poco concorrenziali.

Samsung si gode questo successo, meritato, vista la qualità del dispositivo. Resta da capire se ci sono i margini per far si che questo Samsung Galaxy S7 diventi lo smartphone Samsung più venduto di sempre.

Via | Talkdroid

  • shares
  • Mail