Huawei Mate 8, test di resistenza con fiamme e coltelli superatissimo

Un test di resistenza con coltello e accendino per Huawei Mate 8

huawei-mate-8.jpg

Che il test di resistenza di Huawei Mate 8 non sia uno di quelli all'insegna della distruzione totale è evidente, ma che dovreste guardarlo per farvi un'idea sulla resistenza del phablet questo è sicuro, poiché il telefono resiste non solo ai graffi (anche se non benissimo) ma pure alle fiamme dell'accendino: se a tutto aggiungete che la scheda tecnica è davvero buona, forse potreste mettere mano ai risparmi, qualora aveste necessità di cambiare telefono.

Huawei Mate 8 è stato venduto finora anche al di sotto dei 500 euro e ha un prezzo medio conveniente: in alcuni casi supera anche i 500 euro, ma lo smartphone li merita tutti, poiché Huawei, come marchio, è garanzia di qualità, e ormai lo abbiamo appurato, per quanto questo phablet non sia stato il massimo nelle vendite; aggiungete, poi, che le caratteristiche del dispositivo in questione non hanno nulla da invidiare alla concorrenza, e lo stesso vale per il design: insomma, guardate il test di resistenza di Huawei Mate 8, ma pensate pure che sarebbe un buon acquisto.

Recentemente, abbiam visto Samsung Galaxy S7 e iPhone 6 congelati nella Coca Cola; in passato abbiam visto dei telefoni cotti come hamburger; oggi ci sono solo qualche accendino e coltello di mezzo, ma poco importa: è evidente che questi smartphone, pur essendo ancora i Nokia di un tempo quelli leggendari, stanno diventando sempre più resistenti... quale sarà il prossimo test di resistenza? A voi il video:

Via | Canale YouTube di Jerry Rig Everything

  • shares
  • Mail