HTC 10, video promozionale ufficiale trapela in anticipo sui tempi

L'evento di lancio per la nuova ammiraglia HTC, ampiamente anticipato dalla stessa compagnia attraverso alcuni teaser nonché dalle numerosissime indiscrezioni, è alle porte. Domani, il 12 aprile, HTC 10 farà il suo debutto attraverso le tre conferenze stampa che si terranno contemporaneamente a Londra, New York e Taipei.

Non poteva però mancare un'ultima sbirciata prima della rivelazione, un'occhiata piuttosto lunga e dettagliata a dire il vero. La leak in questo caso giunge nella forma di quello che sembrerebbe in tutto e per tutto il video promozionale ufficiale per il lancio di HTC10.

Il filmato non rivela nulla che già non si sapesse né offre dettagli specifici sulle caratteristiche e sulle funzionalità dello smartphone ma illustra piuttosto accuratamente il design del dispositivo riprendendolo da vicino da varie angolazioni. HTC 10 avrà, naturalmente, un telaio metallico con delle forme piuttosto solide e non particolarmente esili.

Entro poche ore comunque vedremo cosa HTC avrà in serbo per il pubblico o se sappiamo già tutto quello che c'è da sapere sul nuovo top di gamma.

    Display: LCD IPS da 5.1" QHD (2560x1440)
    Processore: Qualcomm Snapdragon 820
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32 / 64 / 128 GB di memoria interna
    Fotocamera posteriore: 12 Megapixel UltraPixel
    Batteria: 3000 mAh (3500?)
    I/O: connettore USB Type-C, scanner per le impronte digitali, blaster a infrarossi
    Certificazione: IP68

Via | NWE

  • shares
  • Mail