Android 6.0 Marshmallow in fase beta per BlackBerry Priv

blackberry-priv.jpg

BlackBerry Priv, l'ultimo terminale dell'omonima azienda produttrice, è da qualche tempo al centro dell'attenzione in quanto primo smartphone ad utilizzare Android al posto di BlackBerry OS, il sistema operativo proprietario sviluppato dall'azienda stessa.

Nonostante questo cambio il terminale sembra aver riscosso un buon successo tra i suoi utenti, anche gli "affezionatissimi" che hanno preso per buono il cambio di sistema operativo.

Leggi anche: Taglio di prezzo per BlackBerry Priv a metà Febbraio

Nelle scorse ore il team di sviluppo ha aperto le iscrizioni per coloro che sono interessati a provare la nuova versione di Android, ovvero Android 6.0 Marshmallow. BlackBerry sviluppa una versione modificata di Android con tanto di personalizzazioni e feature di sicurezza per offrire un grado uno smartphone quanto più sicuro possibile.

BlackBerry ha avviato una fase di testing ristretta almeno inizialmente che sarà pronta ad accogliere tutti coloro che sono interessati a provare questo firmware entro la settimana. Android 6.0 Marshmallow per BlackBerry Priv sarà disponibile in versione finale entro la fine di Maggio.

Non ci resta che aspettare i primi leak direttamente dal web per scoprire quali saranno le novità di questo aggiornamento per uno dei terminali più interessanti di questo 2016.

 

 

  • shares
  • Mail