Motorola G4 Plus potrebbe avere il lettore di impronte

motorola_logo_banner

Dopo un periodo di quiete, tornano più insistenti che mai le voci che vogliono in arrivo i prossimi terminali Motorola (Lenovo). Nelle scorse ore a riportare in auge le voci sui terminali ci ha pensato il classico @evleaks che ha spiegato come Motorola G4 Plus potrebbe integrare un lettore di impronte digitali.

Non è ben chiaro a quale smartphone il famoso leaker faccia riferimento bensì è facilmente ipotizzabile il riferimento alla quarta serie di "Motorola Moto G" con la presentazione di una variante "Plus" come a indicare una versione con display e perché no, specifiche tecniche maggiorate rispetto al terminale "classico" di gamma.

Leggi anche: Motorola rilascia Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto G 2015

Il leaker nel suo tweet che alleghiamo in fondo al post mostra una immagine di quello che sembra il lettore di impronte digitali del dispositivo. A primo impatto a colpirci è la forma di questo. Il lettore infatti sembra più alto che largo. Una forma non proprio convenzionale per un lettore di impronte.

Non siamo ancora sicuri che il dispositivo in questione possa approdare da noi in tempi brevi, ma staremo comunque  vigili e cercheremo di raccogliere quante più informazioni possibili riguardo a questo nuovo Motorola G4 Plus.


  • shares
  • Mail