Google Play Music introdurrà i Podcast il prossimo 18 Aprile?

playmusicpodcast.png

Google continua a far crescere i propri prodotti e punta, come fatto in questi ultimi tempi, sempre più sui suoi prodotti della serie "Play". Le app che fanno parte e che reggono l'intero ecosistema dei servizi smartphone-related continuano a ricevere continui aggiornamenti e nuove feature.

Una delle app che in questo ultimo periodo viene aggiornata con costanza è sicuramente Google Play Music. Nelle scorse settimane l'app dell'omonimo servizio di streaming musicale ha subito un semplice rebranding ora invece sarebbe il turno di una nuova interessante feature. Secondo quanto è stato comunicato ad un gruppo di utenti tester del servizio, a partire dal prossimo 18 Aprile tramite Play Music sarà possibile riprodurre i podcast.

Leggi anche: Google Play Music download da App Store di Apple, eccolo per iOS

La funzionalità sarebbe stata testata per alcuni mesi da un gruppo ristretto di utenti e punterebbe a riprodurre la funzionalità Podcast in coppia a un servizio di streaming musicale esattamente come succede con Apple Music e Podcast.

La data del 18 Aprile è quella che secondo la comunicazione sancirà l'arrivo dei podcast sull'app ufficiale, almeno per gli US. Resta da capire se anche in Europa questa funzionalità sarà da subito  anche da noi. In attesa di altre informazioni attendiamo una comunicazione ufficiale.

Via | AndroidPolice

  • shares
  • Mail