Motorola G4 sarà una versione minore di Motorola G4 Plus

Nei giorni scorsi abbiamo parlato per la prima volta di Motorola Moto G4 Plus ovvero quello che dovrebbe essere il nuovo terminale XL di Lenovo (società che ha acquistato Motorola).  Di recente il terminale è tornato al centro della cronaca dopo un leak del famoso evleaks che ha visto questo terminale in arrivo con a bordo un lettore di impronte digitali.

Ora sulla rete si è ripreso a parlare di Motorola Moto G4 che dovrebbe essere a tutti gli effetti, la quarta serie di Motorola Moto G sul mercato. Il terminale in questione dovrebbe avere un display da 5.5 pollici, una fotocamera da 13 megapixel ed essere disponibile in due diversi colori: bianco e nero.

Secondo quanto è stato appreso dal web Motorola Moto G4 sarebbe semplicemente una versione "depotenziata" di Motorola Moto G4 Plus. I due terminali c0ndividerebbero lo stesso display, ipoteticamente i tagli di storage intero. Per la versione Plus infatti ci si aspetta una fotocamera da 16 megapixel e a quanto pare il lettore di impronte digitali.

A differenziare i due dispositivi, oltre alle specifiche tecniche ci sarebbe il prezzo. Stando ai report infatti il Motorola Moto G4 costerà 240 euro mentre il Motorola Moto G4 Plus 280 euro. Una differenza quasi irrisoria che potrebbe portare il consumatore a facile confusione.

Via | Android Authority

  • shares
  • Mail