Motorola Moto G (4^ gen), foto trapelate mostrano lo scanner per le impronte

motorola-moto-g-leak-1.jpg

È già dall'inizio di quest'anno che si sente parlare del prossimo smartphone economico di Motorola – parte del gruppo Lenovo – sebbene le informazioni non siano state proprio numerose.
Negli ultimi giorni sembrano però essere aumentati gli avvistamenti e le indiscrezioni e si può cominciare a pensare che l'arrivo di Motorola Moto G di quarta generazione sia imminente.

Alcuni scatti fotografici trapelati in rete, pubblicati da @OnLeaks, offrono uno sguardo su quello che dovrebbe essere l'aspetto finale dello smartphone. Non sembrano esserci molte differenze nel design rispetto ai predecessori: gli scatti mettono in risalto il modulo verticale che ospita la fotocamera, dotata di auto-focus laser secondo le fonti, e del pulsante frontale home che dovrebbe invece ospitare lo scanner per le impronte digitali.

Come le ultime notizie hanno suggerito, dovrebbero esistere ben due modelli di Moto G, una variante normale ed un Moto G Plus, variante leggermente più potente con qualche dotazione in più.

Purtroppo non ci sono ancora informazioni dettagliate sulle schede tecniche dei due futuri smartphone ma ci viene rivelato qualcosa da Roland Quandt. Il Motorola Moto G 2016 sarà dotato di display da 5,5 pollici, 16GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel, mentre nel caso di Moto G Plus lo stesso display sarà accompagnato da una fotocamera da 16 megapixel.

Il prezzo di partenza previsto è rispettivamente di 240 e 280 euro ed i due smartphone dovrebbero fare il loro debutto in maggio. Naturalmente si tratta di indiscrezioni non confermate.

motorola-moto-g-leak-2.jpg

Via | NWE

  • shares
  • Mail