Samsung Galaxy C7, trapelate su AnTuTu le caratteristiche tecniche

alleged-galaxy-c7-antutu-1.jpg

Samsung continua a rinfoltire la propria lineup di smartphone, preparando una nuova serie di dispositivi il cui arrivo dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. Seguendo la nuova politica di nomenclatura della società coreana, anche la nuova famiglia di smartphone si guadagna una lettera, in questo caso la C.

Diversi giorni fa hanno cominciato a circolare indiscrezioni su un terminale chiamato Samsung Galaxy C5 mentre ora è il turno del fratello maggiore Samsung Galaxy C7. Le informazioni vengono direttamente fuori dal database del noto software di benchmarking AnTuTu ed offrono una primo elenco delle caratteristiche tecniche dello smartphone incriminato.

Come già apparso dalle leak sul C5, sembrerebbe trattarsi di uno smartphone di fascia media o medio-alta, che potrebbe inserirsi tra la Serie S e la Serie A. Le fonti fanno riferimento ad un design simile proprio agli smartphone Galaxy A, con chassis in metallo e vetro. Il punteggio ottenuto nei benchmark è di 60140, molto vicino a quello del Galaxy S6 dello scorso anno.


    Sistema operativo: Android 6.0.1
    Display: Full HD (1920x1080), diagonale non riportata
    Processore: Qualcomm Snapdragon 625 octa-core
    GPU: Adreno 506
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32GB
    Fotocamera posteriore: 16 megapixel
    Fotocamera frontale: 8 megapixel

Ancora non ci sono informazioni sull'eventuale prezzo di partenza e sulla data di lancio. I Galaxy C dovrebbero debuttare nel mercato cinese ed è possibile che Samsung pensi ad una commercializzazione globale.

alleged-galaxy-c7-antutu-2.jpg

Via | Sammobile

  • shares
  • Mail