CyanogenMod 13 disponibile ufficialmente per OnePlus X

CyanogenMod continua a confermarsi come una delle community più attive e tempestive per il mercato Android. Nelle scorse ore infatti il team di sviluppo ha annunciato ufficialmente la disponibilità download delle daily build di CyanogenMod 13 su OnePlus X.

Una buona notizia per i possessori del terminale di fascia media OnePlus perché permette agli utenti più esperti di aggiornare il proprio dispositivo ad Android 6.0.1 senza dover attendere i tempi dettati dall'azienda produttrice.

Come abbiamo accennato però è consigliato installare la daily build solamente agli utenti più esperti, consapevoli dei propri mezzi, rischi e pericoli. É bene ricordare anche che siamo davanti a delle versione di test, incomplete e che presentano dei bug che rendono instabile il sistema, rendendolo di fatto non adatto all'utilizzo di tutti i giorni.

Una soluzione interessante che dimostra come questi terminali, non proprio dei top gamma, riescono comunque ad attirare l'attenzione della comunità ed essere supportati appieno.

Via | CM

  • shares
  • Mail