BlackBerry Priv si aggiorna a Marshmallow e se ne vanta

BlackBerry Priv, il primo terminale di BlackBerry che ha sancito la fine di BB OS dando il benvenuto ad Android, è da qualche tempo al centro dell'attenzione. Nelle scorse settimane abbiamo visto come l'azienda avesse aperto un primo programma di beta testing per il nuovo aggiornamento.

A distanza quindi di appena due settimane Android 6.0.1 Marshmallow per BlackBerry Priv è finalmente disponibile al download. l'azienda ha quindi compiuto una fase di testing relativamente breve e il rollout sta avvenendo in queste ore.

Non solo, assieme alla versione dell'OS in sé, nelle scorse ore molte app integrate di default su BlackBerry Priv sono state aggiornate singolarmente introducendo alcuni miglioramenti. Android 6.0.1 Marshmallow è in distribuzione e porterà con sé gli aggiornamenti di sicurezza di Aprile e Maggio per migliorare la stabilità e la sicurezza del dispositivo.

BlackBerry nel comunicato ufficiale inoltre "si vanta" del fatto che il BlackBerry Priv sia uno di quei pochi terminali che hanno a bordo Android 6.0 Marshmallow 6.0.1, il 4.9 per cento della diffusione totale.

I nostri complimenti vanno a BlackBerry che è riuscita ad aggiornare in tempi rapidi il proprio dispositivo top gamma all'ultima versione disponibile di Android.

Via | BlackBerry

  • shares
  • Mail