Motorola indice un evento stampa per il 17 maggio

Una buona parte dei più importanti produttori di smartphone ha già presentato, nelle scorse settimane, i nuovi prodotti per il 2016, ma mancano ancora all'appello alcuni nomi distinti come quello di Motorola.

La compagnia statunitense, attualmente parte del gruppo Lenovo, ha da poco cominciato a distribuire in via ufficiale gli inviti per un evento stampa che si terrà tra poco più di due settimane, il 17 maggio, a Nuova Delhi.

Come spesso capita in questi casi l'invito non rivela dettagli su cosa verrà presentato ma i sospetti ricadono facilmente su due smartphone di cui si è già sentito abbondantemente parlare negli ultimi tempi, i Motorola Moto G di quarta generazione conosciuti anche come Moto G4 e G4 Plus.

La serie G si è ben difesa nel corso degli ultimi anni proponendo dispositivi affidabili, con un prezzo concorrenziale. Non si sa ancora molto di cosa porteranno in capo i nuovi modelli ma le aspettative sono buone.

Le due varianti si differenzieranno non per le dimensioni – entrambi porteranno un display da 5,5 pollici – bensì per alcune dotazioni come la fotocamera (13 megapixel per il G4, 16 megapixel per il G4 Plus) e la presenza di un lettore per le impronte digitali nel modello più costoso. Il prezzo di partenza dei due, pare, sarà rispettivamente di 240 euro e 280 euro.

Via | Fonearena

  • shares
  • Mail