Tim: eliminato il costo di attivazione per la Tutto Compreso Ricaricabile Sms

Tim Tutto Compreso Ricaricabile Sms
Siamo ormai a pochissimi giorni dal Natale e nel panorama delle offerte dei gestori nostrani si nota l'assenza delle Carte Auguri di Tim. Il gestore, infatti, non ha risposto alle Christmas Card di Vodafone e alle numerose offerte Wind con promozioni dedicate, come tradizione vorrebbe.

L'unica iniziativa presa riguarda l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile Sms per la quale è stato eliminato il costo di attivazione, non solo peri nuovi clienti, ma anche per coloro che sono già clienti Tim. Per poter usufruire di questa "promozione" è necessario chiedere l'attivazione tramite il 119.it, entrando nella sezione "Offerte per te" del proprio profilo dove compare come Promo Tutto Compreso 100 Messaggi.

Ricordiamo che l'opzione mette a disposizione 100 sms da inviare verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, al costo di 2 € a settimana: importante sottolineare la limitazione di 40 messaggi verso le numerazioni H3g.

Nel confronto con la Christmas Card Messaggi possiamo notare come, nel caso di utilizzo di tutti gli sms che le offerte mettono a disposizione, con l'opzione Tim ogni messaggio avrebbe un costo di 2 cent, con la promo Vodafone di 1,66 cent. Il vantaggio della Tutto Compreso Ricaricabile Sms è legato, però, all'assenza di limiti temporali e scadenza.

  • shares
  • Mail