Android 7.0 distribuito ad un utente in versione finale

Android 7.0 nome in codice Nougat, è una delle novità più attese di questo ultimo quarto del 2016. La nuova release del sistema operativo di Google infatti stuzzica le fantasie degli utenti, nonostante un corposo programma di developer preview.

Singolare il caso di un utente, raccontato meticolosamente su Reddit, che non soddisfatto della durata della batteria del suo Nexus 6P con Android 7.0 Developer Preview 5, ha deciso di rimuoversi dal programma Android Beta e di tornare indietro ad Android 6.0 Marshmallow.

Una operazione però che non è andata a buon fine. L'utente infatti qualche ora dopo ha ricevuto un aggiornamento via OTA che porta con sé una novità piuttosto interessante: si tratta della versione finale di Android 7.0, con tanto di dicitura di "riservato ai Googolers (gli impiegati Google)".

Una mossa che sicuramente l'utente in questione non si sarebbe mai aspettato e neanche noi d'altronde. Il nostro fortunato utenti infatti sembra essere l'unico possessore della versione finale di Android 7.0 e sicuramente, dopo la prima fuga di screenshot, non esiterà a raccontare nel dettaglio come sarà la prossima versione del sistema operativo del robottino verde.

Via | Reddit

 

  • shares
  • Mail