OnePlus sarebbe pronta a fondere i team di OxygenOS e HydrogenOS

OnePlus è sicuramente una delle aziende più chiacchierate ed apprezzate del momento. Negli anni l'azienda Cinese ha fatto passo da gigante, approdando nel settore smartphone anche in Europa con grandissimo successo e ottimi feedback da parte degli utenti. Il nuovo prodotto di punta, OnePlus 3, ha conquistato gli utenti ma sembra non bastare per l'azienda di Pete Lau.

Stando ad alcuni report in OnePlus sarebbero stati compresi gli ampi margini di miglioramento per quel che riguarda gli aggiornamenti di sistema, l'azienda avrebbe già pronta la soluzione per migliorare questo aspetto. Soluzione che è stata riconosciuta nella fusione dei team di OxygenOS e HydrogenOS.

Secondo i rumor il ricollocamento dei due team a favore di uno nuovo sarebbe già in atto e potremo osservare i benefici di questa fusione a brevissimo. In termini pratici avere un unico team che si occupa degli aggiornamenti, significa aggiornamenti sempre più veloci, frequenti e stabili.

Una mossa sicuramente molto interessante (se confermata) per OnePlus, che da sempre pone tanta attenzione alla questione aggiornamenti, una delle più scottanti nel panorama Android.

Via | XDA

  • shares
  • Mail