Ritorna il Golden Ticket di Wind e vinci Wind All Inclusive 1000 Talk

wind-talk.png

Finalmente possiamo tornare ad approfittare dei premi che Wind sta mettendo in palio di nuovo per clienti e non: parliamo per la precisione del Golden Ticket che molti di voi già conoscono. La procedura per potersene accaparrare uno è piuttosto semplice anche se, come in tutti i casi, è la fortuna quella che serve. In questo caso dietro al Golden Ticket si nasconde una bella promozione: Wind All Inclusive 1000 Talk. Ma vediamo subito tutti i dettagli.

Per partecipare al concorso dovrete scaricare l'app WindTalk e installarla sul vostro smartphone, entrare nella sezione Gioca e Vinci, cliccare su Gioca Ora e grattare il biglietto virtuale che esce con il dito o con il pennino. Dopo averlo sfregato ovviamente saprete gli esiti ella partecipazione e se vincerete visualizzerete il coupon con il codice univoco per attivare l'offerta.

Per quanto riguarda invece Wind All Inclusive 1000 Talk, l'offerta costa 10.50 e vale 28 giorni (ovviamente è rinnovabile): avrete minuti illimitati, 1000 SMS e 4 GB di Internet. Partecipare non costa nulla: buona fortuna!

  • shares
  • Mail