Google Pixel e Pixel XL si mostrano in alcuni render in attesa del 4 ottobre

google-pixel-pixel-xl-renders-1.jpg

Non è ancora del tutto ufficiale – Google ha solamente distribuito un teaser poco specifico – ma è molto probabile che la nuova generazione di dispositivi Nexus wvengano presentati al pubblico nel corso della prima settimana di ottobre.

Nel frattempo, in attesa della data reclamizzata dal breve video pubblicato su YouTube, i due presunti protagonisti dell'evento si mostrano in pubblico in alcuni nuovi render. Le immagini in questione sono render basati su precedenti indiscrezioni e foto trapelate e propongono una visione d'insieme del possibile design di Google Pixel e Pixel XL.

Stando a quanto appreso finora i due smartphone, nome in codice “Sailfish” e “Marlin” abbandoneranno, appunto, la nomenclatura “Nexus” per prendere il nome già portato dal primo tablet della compagnia di Mountain View, Google Pixel C, e da altri dispositivi portatili.

Secondo le informazioni racimolate finora i due dispositivi saranno dotati di una configurazione hardware molto simile, differenziandosi principalmente per le dimensioni del display (5,2 e 5,5 pollici) e per la capacità della batteria.
Se le previsioni sono giuste, Google presenterà i nuovi smartphone il 4 ottobre, come anticipato nel suddetto video teaser.

google-pixel-pixel-xl-renders-2.jpg


    Pixel/Pixel XL
    Sistema operativo: Android 7.1 Nougat
    Display: 5,2 Full HD (1080 x 1920) /5,5 pollici Quad HD (1440 x 2560)
    Processore: Qualcomm Snapdragon 821
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32GB di memoria interna (probabili altri tagli)
    Fotocamera posteriore: 12 MP, f/1.8, phase detection autofocus, dual-LED (dual tone) flash
    Fotocamera frontale: 8 megapixel
    Batteria: 3000/3450 mAh

  • shares
  • Mail