Samsung Galaxy C9 anticipato in un'immagine teaser

samsung-galaxy-c9.jpg

Samsung tenta di stuzzicare l'attenzione del pubblico con un'immagine teaser che anticipa l'arrivo della sua “next big thing”; il produttore coreano è parco di dettagli ma l'immagine sembrerebbe annunciare l'inedito Samsung Galaxy C9.

Sono già in circolazione da diversi giorni voci ed anticipazioni riguardanti il sopraccitato smartphone, numero di modello SM-C9000, che ha già attraversato la maggior parte delle tappe fondamentali nel suo iter di sviluppo come la certificazione dell'FCC.

A giudicare dal teaser Samsung sta preparando il terreno per l'arrivo di un nuovo dispositivo di fascia alta e, a giudicare da quel che si conosce finora del Galaxy C9, quest'ultimo potrebbe meritarsi la classificazione di smartphone premium.

Stando a quanto appreso finora il suddetto C9 sarà un dispositivo di dimensioni ragguardevoli, equipaggiato con un display con diagonale di 6 pollici e pannello Full HD (1920x1080 pixel), avvolto in uno chassis in metallo.

Niente Snapdragon 820 per questo top di gamma che verrà invece equipaggiato con un system on chip Qualcomm Snapdragon 625 con processore octa-core e GPU Adreno 506, accompagnato da almeno 6GB di RAM. A completare il corredo tecnico, poi, ci sarebbero anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una frontale sempre da 16 megapixel e batteria da 4000 mAh.

Naturalmente non c'è ancora nulla di confermato ma non ci sarà da attendere molto prima di ricevere notizie ufficiali. Se tutto va come previsto il Galaxy C9 verrà lanciato nel mercato cinese entro la fine di ottobre con un possibile debutto anche in altre regioni nel corso di novembre.

Via | Sammobile

  • shares
  • Mail