Xiaomi Mi Note 2, dual-cam con setup verticale mostrata in un render

xiaomi-mi-note-2-render-leake.jpg

A pochi giorni dall'uscita delle due nuove ammiraglie Xiaomi Mi 5s e Mi 5s Plus e del phablet Mi Max Prime, tornano ad affacciarsi alla rete nuove informazioni sul prossimo smartphone dell'azienda cinese, lo Xiaomi Mi Note 2.

Le notizie emerse fino a questo momento anticipavano un dispositivo di un certo rilievo e lo stesso CEO Lei Jun ha affermato, qualche settimana fa, che il Mi Note 2 sarà una vera e propria sorpresa. Le indiscrezioni più recenti, nella forma di un'immagine render, offrono qualche indizio su cosa aspettarsi dal nuovo concorrente Xiaomi.

Il render in questione ritrae il pannello posteriore del succitato Mi Note 2 che sfoggia un modulo con doppio sensore fotografico con allineamento verticale. Non sarebbe di certo il primo smartphone Xiaomi a sfoggiare una doppia fotocamera ma ancora non ci sono molte informazioni su quali saranno le prestazioni e le funzionalità di questo equipaggiamento in particolare.

La doppia fotocamera non sarà l'unico punto forte del Mi Note 2 che, stando a quanto emerso finora, punta a posizionarsi al top della gamma. Tra le caratteristiche tecniche anticipate figurano un display dual-edge da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440), un system on chip Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 531, 4GB o 6GB di RAM, 64/256GB di memoria interna e, appunto, doppia fotocamera da 12 megapixel.

Non ci sono ancora stati riferimenti ad una data precisa per il lancio che dovrebbe avvenire entro la fine di ottobre con un lancio commerciale previsto per la metà di novembre.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail