Samsung Galaxy S7 Edge a 499 euro, uno scontissimo per chi ha acquistato Note 7

Che Samsung Galaxy Note 7 sarà ricordato come un autentico disastro è difficilmente discutibile: alle scuse del presidente della sezione USA di Samsung hanno fatto seguito una serie di divieti d'uso del phablet fino a quando Samsung non ha annunciato lo stop alla produzione. Un vero peccato perché il phablet è dotato di un'ottima scheda tecnica e la linea Note ha sempre rappresentato il fiore all'occhiello della compagnia nel settore della produttività.

Per rimediare all'inconveniente però Samsung si sta facendo perdonare con mosse azzeccatissime: oltre al rimborso previsto per chi consegna il phablet in uno dei centri assistenza è infatti previsto uno sconto su Samsugn Galaxy S7 Edge che porterà il dispositivo a costare soli 499 euro. Chi acquisterà il telefono entro il 23 ottobre inoltre potrà ricevere un paio di cuffie Gear Icon X gratuitamente se lo registrerà sul sito ufficiale dell'azienda: un'occasione ghiotta insomma per coloro che dovranno consegnare a malincuore il proprio Note 7.

L'iniziativa di Samsung è interessante - parecchi utenti hanno già ricevuto i messaggi con il codice per lo sconto - e siamo sicuri che ne arriveranno delle altre con la speranza che l'azienda riesca a ripulirsi l'immagine. Vi terremo aggiornati. Vi lasciamo a una galleria di foto su Galaxy S7 Edge:

  • shares
  • Mail