Xiaomi Mi Note 2 con display curvo a fine ottobre, tutte le novità

xiaomi-mi-note-2.jpg

La presentazione di Xiaomi Mi Note 2 avverrà il 25 ottobre. La notizia è ufficiale e potremo sapere tra non pochi giorni quali sono le caratteristiche principali del nuovo gioiellino dell'azienda, smartphone che sarà presentato al pubblico da Tony Leung, popolare attore di Hong Kong che sicuramente ne metterà in evidenza il display curvo.

Avete letto bene: tra le principali caratteristiche di Xiaomi Mi Note 2 c'è proprio questo display flessibile di tipo AMOLED che dovrebbe essere come quello di Samsung Galaxy S7 Edge e che è realizzato da LG; nessuno smartphone pieghevole dunque, anche se ciò non vuol dire che la produzione sia stata semplice: vi ricordiamo infatti che il telefono avrebbe dovuto essere presentato diverse settimane fa.

Al momento le specifiche tecniche trapelate in rete non sono state smentite anche se recentemente ha fatto il giro della rete un'immagine in cui si vede un telefono completamente privo di cornici e di tutti i sensori (fotografico e non solo), che in genere sono posti sulla parte frontale dei dispositivi. Non crediamo che questo scatto sia attendibile comunque e quindi pur mostrandovelo qui di seguito vi invitiamo a dargli l'importanza che merita.

xiaomi-mi-note-2.jpg

Non appena avremo altre anticipazioni su Xiaomi Mi Note 2 vi aggiorneremo.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail