Brutal Wars v1.2

È da poco uscito Brutal Wars, il gioco strategico a turni della Sytexis Software il cui principale pregio è quello di trasportare una ricetta da tempo collaudata in un ambiente del tutto nuovo come quello dei dispositivi mobili su base Windows Mobile for Pocket PC.
In un clima di crescente ansia causata dal terrorismo, i leader delle principali nazioni decidono di creare una nuova generazione di unità militari dotate di armi di distruzione di massa, per debellare il nemico. Spetta a noi guidare le truppe verso la vittoria e la gloria personale come salvatore del mondo civile.
Con l’avanzare del fronte di combattimento, scopriremo tecniche e tattiche di combattimento sempre nuove, da adattare ogni volta alla topografia del campo di battaglia. Il realismo è sottolineato da effetti sonori e musica di sottofondo mentre i comandi, intuitivi, facilitano il giocatore, così come i menu, dai quali è possibile scegliere le armi di attacco e modificare le impostazioni di gioco generali.

Le modalità di gioco prevedono la campagna in single player o la modalità multiplayer, per un massimo di 4 giocatori. Inoltre Brutal Wars può essere giocato anche in ambiente Windows.
È possibile scaricare la Demo dal sito, sebbene preveda solo il single player e un numero limitato di campagne, unità e mappe. Un bel modo per riempire i momenti morti sul tram con un po’ di azione!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: