Con Wind puoi regalare All Inclusive Gold a un amico, ecco come

bancone wind

Dopo le ultime campagne promozionali Vodafone ci si aspettava qualcosa del genere anche da Wind, che infatti ha dimostrato di sapere bene il fatto suo e ha risposto alla concorrenza senza sbagliare. Pare infatti che attraverso l'invio di un SMS al numero dei suoi clienti Wind permetta loro di ottenere un codice da inviare a un amico, che a sua volta potrà usarlo per passare a Wind sottoscrivendo la All Inclusive Gold. Un regalo vero e proprio insomma, soprattutto se considerate cosa offre tale promozione.

Grazie a All Inclusive Gold sarà infatti possibile avere 400 SMS, 400 minuti verso tutti e 5 GB di traffico (2 dell'offerta + 3 GB di bonus) a soli 6 euro ogni quattro settimane. Si tratta dunque di un'ottima occasione per gli amici che vogliono cambiare compagnia e tra l'altro il codice è facilmente ottenibile: basta rispondere al messaggio che riceverete. Lo stesso codice poi dovrà essere comunicato al vostro amico, che presentandosi in qualsiasi centro Wind potrà attivare l'offerta e cambiare compagnia.

Ricordiamo inoltre che con All Inclusive Gold possono essere aggiunti 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind grazie a Porta i tuoi amici. Buona fortuna!

  • shares
  • Mail