Samsung Galaxy S8 con scanner dell'iride e doppia fotocamera!

samsung-galaxy-note-7-10.jpg

Nuove interessanti anticipazioni su Samsung Galaxy S8 vorrebbero che il top gamma equipaggerà non solo lo scanner dell'iride ma anche la doppia fotocamera, come già fanno - in quest'ultimo caso - Huawei P9, Honor 8 e Xiaomi Mi 5S Plus, smartphone che non hanno nulla da invidiare alla concorrenza e che rappresentano senza ombra di dubbio degli ottimi acquisti.

Non è certo la prima volta che indiscrezioni del genere trapelano in rete ma oggi possiamo aggiungere il fatto che dopo la brutta figura di Samsung Galaxy Note 7 l'azienda avrebbe assolutamente bisogno di recuperare e quale modo migliore di farlo se non preparando un top gamma che superi di gran lunga le aspettative dell'utenza? Parliamo di una doppia fotocamera insomma e portarla su Samsung Galaxy S8 significherebbe migliorare un comparto fotografico già ottimo di suo (lo si presume almeno, visti i precedenti top gamma dell'azienda).

Al momento le anticipazioni su Samsung Galaxy S8 terminano qui ma visto che il Mobile World Congress 2017 non è poi così tanto lontano dubitiamo che non arriveranno altre notizie a breve.

Via | Sam Mobile

La foto è usata a scopo puramente illustrativo

  • shares
  • Mail