Xiaomi Mi Note 2, nuove immagini scattate dal vivo

Mentre il Galaxy Note 7 di Samsung fa ritorno alla casa madre dopo un fiasco di proporzioni considerevoli, un altro “Note” continua a farsi strada attraverso la fitta giungla dei rumors, richiamando su di se l'attenzione in attesa del proprio debutto.

Il lancio ufficiale dello Xiaomi Mi Note 2 è lontano ancora qualche giorno e, per quello che si è potuto vedere finora, il nuovo smartphone dell'azienda cinese sembra avere delle ottime carte da giocare nella propria mano.

Alcune diapositive della presentazione powerpoint, trapelate in rete poche ore fa, offrono molte informazioni sulla configurazione hardware del Mi Note 2 mentre le più recenti foto scattate dal vivo, pubblicate da poco, danno un'ottima anteprima del design dello smartphone. Come anticipato il Mi Note 2 è un phablet dal design piuttosto curato, equipaggiato con un ampio display dual-edge. Purtroppo la serie di foto non comprende anche scatti della scocca posteriore dove dovrebbe risiedere il modulo con doppia fotocamera.

Secondo quanto emerso finora il Mi Note 2 sarà dotato di uno schermo da 5,7 pollici Quad HD (2560x1440), system on chip Snapdragon 821 con GPU Adreno 530, 4/6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, batteria da 4100 mAh, dual-cam posteriore con sensori Sony IMX318 e IMX378 da 21 e 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel.

L'invito ufficiale distribuito da Xiaomi nei giorni passati non conteneva informazioni dirette riguardo il Mi Note 2 ma ci si aspetta che il phablet sia il protagonista dell'evento stampa indetto il 25 ottobre.

Via | Playfuldroid

  • shares
  • Mail