Zuk Edge, anticipazioni scheda tecnica e caratteristiche: le ultime news sullo smartphone

zuk-edge-leak-4.jpg

Arrivano ulteriori indiscrezioni su quelle che saranno le caratteristiche tecniche di Zuk Edge, non tanto sulla scheda tecnica base quanto sulle feature. Se ne parlava da parecchio e pare che anche Zuk abbia deciso di metterlo in pratica: il lettore di impronte digitali dovrebbe essere implementato sotto al vetro del display, dunque senza essere visto da nessuno e senza occupare spazio.

Altra cosa interessante è che Zuk Edge potrebbe prevedere l'uso di gesture per spostarsi tra un'app e l'altra e per fare molto altro sempre grazie allo stesso sensore. Le indiscrezioni non vengono da una fonte inaffidabile perché a parlare è stato proprio il vicepresidente di Lenovo, che ha fatto cenno, appunto, all'uso delle gesture che faranno i nuovi smartphone Zuk.

Il rapporto schermo/superficie di Zuk Edge sarà pari all'86.4% e la presenza di questo lettore d'impronte nascosto non farà altro che facilitare la riduzione dello spazio occupato dalle cornici. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail