Proseguono i problemi di spegnimento improvviso per il Google Pixel

Google Pixel e Google Pixel XL, i nuovi terminali di Google che sono andati a prendere il posto dei vecchi Nexus continuano a fare parlare di sé nel bene e nel male. I "Google Phone" come vengono chiamati, nonostante siano ottimi prodotti non sono però esenti da problemi di varia natura.

Molti utenti sul web infatti riportano una incredibile ondata di spegnimenti improvvisi  dei terminali nonostante una alta percentuale di batteria rimasta. Il problema sembra sempre più diffuso e non sembra affliggere terminali con una determinata carica.

Un problema che sta infastidendo non poco i possessori dei Google Phone. Non è ancora chiara la natura di questo problema se software o hardware anche se tutto fa pensare a un problema software, simile a quello presentatosi ai possessori di Nexus 6P.

In attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Google come avvenuto col terminale Nexus, le ipotesi sono tante ma non ci sentiamo di esporle. Attendiamo quindi un riscontro ufficiale da parte dell'azienda.

Via | 9to5Google

  • shares
  • Mail