Samsung Galaxy S8 uscita: data svelata e foto misteriosa in rete

Finalmente possiamo dirvi qualcosa di certo su Samsung Galaxy S8, o meglio: di quasi certo visto che fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali tutto ciò che trapela in rete è da prendere come semplice pettegolezzo e nient'altro (pettegolezzo che però il più delle volte trova riscontro nella realtà). I rumor di oggi vengono da Weibo e riguardano la data di uscita di Samsung Galaxy S8.

Stando a quanto si legge sul social network cinese Weibo pare che la presentazione del prossimo top gamma di casa Samsung avverrà a New York il 18 aprile e sarà davvero sorprendente. Date un'occhiata alla foto che troverete alla fine dell'articolo e capirete perché: questa foto infatti ci mostra un Samsung Galaxy S8 senza tasto fisico centrale e ci fa immaginare uno smartphone piuttosto diverso da quello descritto finora.

Il tasto in questione potrebbe essere sostituito o da tasti sul display o da tasti laterali ma qualsiasi ipotesi al momento risulterebbe azzardata se pensate che la foto potrebbe anche essere semplicemente un fake. Staremo a vedere quale sarà la risposta di Samsung a questi scatti e ai rumor sull'uscita di Samsung Galaxy S8 (ammesso che tale risposta arrivi, s'intende). Ecco intanto la foto del telefono a cui abbiamo fatto riferimento:

foto-samsung-galaxy-s8.jpg

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail