I nuovi terminali Nokia avranno aggiornamenti per due anni

Una delle principali novità nel mondo smartphone di questo 2017 è sicuramente il ritorno nel mercato di Nokia. L'azienda Finlandese assieme ad HMD che ne ha acquistato i diritti ha fatto irruzione prepotentemente in uno dei mercati più saturi in assoluto.

Il rumore creato dal ritorno di Nokia è fortissimo e non si fa altro che parlarne da qualche settimana a questa parte. Dopo il lancio del nuovo Nokia 6, si è parlato tanto del dispositivo ma altri aspetti come la durata degli aggiornamenti di Android sono stati trascurati.

A fare chiarezza su una delle domande più poste sul web ci ha pensato il famoso sito cinese DGTLE ha spiegato come il nuovo Nokia 6 riceverà aggiornamenti per i prossimi due anni. Il dispositivo arriva con a bordo Android 7.0 Nougat quindi probabilmente il dispositivo riceverà almeno due aggiornamenti del sistema operativo di Google.

Una filosofia corretta quella di Nokia in linea con i tempi di aggiornamento di molti produttori. La direzione presa da Nokia in materia aggiornamenti sembra quella corretta, non resta che attendere nel pratico come funzionerà.

Via | DGTle

  • shares
  • Mail