Motorola Moto X Play riceverà Android Nougat entro il mese di Gennaio

[blogo-gallery id="176623" layout="photostory"]

Motorola Moto X Play, la versione sviluppata da Motorola in collaborazione con Google torna a far parlare di sé dopo un tweet di Motorola Germania. L'accaduto risale a qualche tempo e riguarda il presunto annuncio di Motorola riguardo un nuovo Motorola Moto X Play con a bordo Android 7.1 Nougat, l'azienda non confermò né smentì.

Oggi sempre dall'account ufficiale Motorola Germania è arriva una importantissima conferma: Android Nougat arriverà entro la fine del mese di Gennaio su Motorola Moto X Play. Il tweet non è stato molto chiaro e non ha spiegato se la versione che riceverà il dispositivo sarà la 7.0 o la 7.1.1. Data la fase di testing su questo dispositivo, ad essere rilasciata dovrebbe essere proprio quest'ultima versione.

Motorola continua a darsi da fare in materia aggiornamenti dopo l'upgrade tempestivo (o quasi) di Lenovo Moto Z e Lenovo Moto G4 che hanno ricevuto Android 7.0 Nougat. Anche per questo motivo, essendo questa la seconda tornata di aggiornamenti, il Motorola Moto X Play dovrebbe ricevere Android 7.1.1 Nougat.

L'aggiornamento in questione però, riguarda la versione no brand (o sim-free) del dispositivo, quella non legata ad alcun operatore telefonico. Non abbiamo idea di quale sarà precisamente il giorno del rilascio dell'aggiornamento ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail