Telegram sarebbe pronta a introdurre le chiamate vocali

Telegram, il famoso client di messaggistica istantanea, rivale per eccellenza del famoso e più blasonato WhatsApp continua il suo sviluppo. Dopo aver rilasciato di recente la versione 3.16 per smartphone Android e iOS e dopo aver rilasciato la versione 1.0 desktop per Windows, Mac OS e GNU/Linux arrivano novità per quel che riguarda il futuro dell'applicazione.

Nelle scorse ore un utente ha chiesto al fondatore di Telegram, Pavel Durov, novità riguardo l'introduzione di alcune feature richieste a gran voce dagli utenti sul web. Nello specifico l'utente chiede novità riguardo l'introduzione di temi personalizzabili e le tanto attese chiamate vocali.

Durov, come di suo solito ha confermato con qualche parola l'introduzione di queste nuove feature senza specificare quando arriveranno e come funzioneranno. Per quel che riguarda le chiamate vocali, nelle scorse settimane si era visto un accenno sulla versione beta, a conferma di quanto detto da Durov.

Non abbiamo indiscrezioni su quando queste feature verranno introdotte ma la conferma del patron di Telegram ci fanno ben sperare. Come sempre in caso di novità vi terremo sicuramente aggiornati.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail