Samsung Galaxy Note 7, tutta la verità tra domenica e lunedì

samsung-galaxy-note-7-10.jpg

Nella notte tra domenica e lunedì sapremo finalmente la verità su ciò che è successo con Samsung Galaxy Note 7, phablet che - come sapete - è stato ritirato dal mercato e che purtroppo in alcuni casi viene ancora usato nonostante il programma di rimborso predisposto dall'azienda per tutti i suoi clienti.

Il problema di Samsung Galaxy Note 7 sembrava fosse legato alla batteria e una serie di studi condotti non solo dal team interno di Samsung ma anche da altri team esterni ha dimostrato che i fatti stanno proprio così: Samsung Galaxy Note 7 esplodeva per questo motivo e non per altri difetti di funzionamento.

Samsung terrà una conferenza che sarà trasmessa in streaming in inglese sul suo sito ufficiale: un modo ottimo per dimostrare a consumatori e stampa onestà e trasparenza, cercando di trasmettere anche sicurezza attraverso una serie di interventi che spiegheranno come l'azienda sia arrivata a una soluzione definitiva al problema e sia impegnata affinché nessuno dei precedenti episodi si ripeta.

Non ci resta che aspettare le due del 23 gennaio e visitare Samsung.com per scoprire tutto. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail