LeEco X10 scheda tecnica, il nuovo smartphone ha quattro fotocamere

leeco-lex720.jpg Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di LeEco ma stando a quanto si nota su GFXBench pare che lo smartphone in questione sia dotato di ben quattro fotocamere, una novità assoluta nel nostro mercato, che al momento conosce le doppie fotocamere posteriori di Huawei e quelle frontali di Vivo. L'investimento di LeEco ci piace ed è probabile che il nuovo LeEco X10 - questo il nome del telefono scoperto da GadgetDetected.com - sia un selfie phone.

La doppia fotocamera posteriore permetterebbe di fare scatti fino a 15 megapixel mentre quella anteriore raggiungerebbe i 12 (con la prima che sarebbe in grado di fare anche video in 4K): si tratta di indiscrezioni davvero ghiotte e che vorremmo fossero confermate subito anche perché se il processore usato non è l'ultimo lanciato sul mercato (parliamo di un comunque ottimo Snapdragon 820) la RAM arriva a 6 GB e lo storage interno a 64.

LeEco X10 è ancora avvolto dal mistero ma ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo: l'azienda - si sa - è nota per fare ai consumatori grosse sorprese e noi non possiamo di certo lasciare che passino inosservate nella marea di news che proliferano nel Web quotidianamente.

La foto è usata a scopo puramente esemplificativo

  • shares
  • Mail