Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 marzo in Europa e negli USA?

Nuove informazioni trapelate confermerebbero che Samsung potrebbe presentare la sua prossima ammiraglia, il Samsung Galaxy S8, attraverso un evento stampa che si terrà il 29 marzo in diverse città del mondo tra Europa e Stati Uniti.

Il CES 2017 è passato senza grosse novità da parte di Samsung per quanto riguarda gli smartphone e a quanto pare il colosso coreano salterà anche il Mobile World Congress 2017 di Barcellona scegliendo invece un evento di presentazione proprio come palco per l'introduzione del nuovo top di gamma.

Le prime voci che indicavano il 29 marzo come possibile data per il suddetto evento stampa vengono corroborate da nuove informazioni proposte dal leaker @Ricciolo attraverso Twitter. Stando a quanto affermato l'evento prevede una presenza in più di una città, appunto, tra Europa e Stati Uniti.

I candidati più probabili, come in altre occasioni, sono New York City e Londra ma non sono escluse sorprese; sembrerebbe infatti che, per l'occasione, Samsung abbia organizzato una campagna mediatica senza pari.

Il Galaxy S8, poi, dovrebbe essere reso disponibile attorno alla 17^ settimana del 2017, cioè attorno a tardo aprile.

Via | @Ricciolo (Twitter)

  • shares
  • Mail