Google è alla ricerca di nuove idee per Google

Android, il sistema operativo di Google è da tempo il più diffuso sistema operativo nel settore mobile. Assieme ad iOS si contendono oltre il 90 per cento del mercato smartphone globale con piccoli alternativi sistemi operativi che cercano di ritagliarsi un proprio spazio senza troppi risultati.

Non sempre però è facile innovare, migliorare, saper offrire di più per il consumatore finale. Lo sa bene Google che ha creato (ma non reso funzionante) un nuovo form per chiedere agli sviluppatori le proprie esperienze, impressioni e feeling con Android. Una vera e propria operazione per "avvicinare" gli sviluppatori più esperti per trovare nuove idee per il sistema operativo del robottino verde.

Altre notizie invece vogliono Google pronta a organizzare un vero e proprio meeting di tre giorni con i migliori sviluppatori per discutere di Android e il suo futuro dal 15 al 17 Marzo. Una opportunità sicuramente molto interessante per capire che ne sarà del prodotto di Google.

Non abbiamo idea di cosa Google cerchi in una conferenza con sviluppatori d'elite ma è facile immaginare che si cerchi di migliorare un prodotto come Android. Una missione certamente non facile ma che potrebbe essere portata a termine senza troppe difficoltà.

Via | AndroidPolice

  • shares
  • Mail