Huawei P10 foto, le ultime anticipazioni sullo smartphone

huawei-p10.jpg

Queste foto di Huawei P10 ci permettono di scoprire qualcosa in più sul nuovo top gamma dell'azienda. Certo, non abbiamo ancora le informazioni complete che si hanno per esempio su Samsung Galaxy S8 ma è proprio per questo motivo che rumor e indiscrezioni di qualsiasi tipo, purché verosimili e provenienti da fonti affidabili, ci interessano.

Le foto di Huawei P10 mostrano lo smartphone avere la colorazione verde acqua e quella viola. Per di più si vedono anche i loghi di Yamaha e Harman Kardon (quest'ultimo recentemente acquisito da Samsung) e non è dunque da escludere una collaborazione con questi marchi soprattutto per l'audio. Sempre grazie a queste foto postate su Weibo si nota che il sensore di impronte digitali non sarà sulla parte posteriore ma su quella posteriore e ciò smentisce i recenti rumor che andavano in tutt'altro senso.

Al momento i rumor parlano anche del prezzo, che dovrebbe essere di 649 euro, meno della concorrenza in questa fascia di mercato ma da Huawei ci si aspetta qualcosa di più in termini di rapporto qualità/prezzo.

  • shares
  • Mail