Samsung Galaxy S8 fotocamera, gli ultimi rumor sulla scheda tecnica

foto-samsung-galaxy-s8-4.jpg

La scheda tecnica di Samsung Galaxy S8 continua ad essere protagonista di rumor e indiscrezioni interessanti. Ancora una volta torniamo a parlarvi infatti di fotocamera e questa volta di un dettaglio che non era mai emerso finora.

Pare che la fotocamera di Samsung Galaxy S8 sarà perfettamente integrata con lo smartphone e questo significa che non sarà sporgente per niente: stando a questi rumor sulla scheda tecnica infatti la fotocamera sarà a filo con la scocca posteriore e questo lo renderebbe ovviamente meno soggetto a graffi.

A differenza di quanto si pensava inoltre la fotocamera di Samsung Galaxy S8 sarà singola e non doppia anche se questo - è ovvio ma è importante dirlo - non significa che la risoluzione resterà la stessa (sappiamo tutti infatti che esistono una serie di tecnologie che permettono di andare oltre la dualità della fotocamera e la risoluzione stessa).

I rumor sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy S8 terminano qui ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Ovviamente vi terremo aggiornati perché Samsung Galaxy S8 potrebbe essere davvero lo smartphone dell'anno.

La foto è usata a scopo puramente esemplificativo

  • shares
  • Mail