Indoona chiude i battenti, addio il 31 Agosto 2017

indoona 3.0 tiscali

Indoona, il servizio di chat/VOIP lanciato anni fa da Tiscali non ha avuto successo e chiuderà i battenti il prossimo 31 Agosto nonostante la sua app fosse davvero ben fatta e risultasse essere una vera e propria alternativa ai più importanti client di messaggistica istantanea sul mercato.

Molto probabilmente Indoona si è trovata costretta a chiudere a causa della concorrenza nel settore della messaggistica istantanea, ormai saturo e dove, più che in altri settori, è difficile emergere anche a causa delle abitudini degli utenti.

L'avventura di Indoona termina il prossimo 31 Agosto, data in cui il servizio smetterà di funzionare, anche se già dalle scorse settimane sono stare rimosse dai relativi store le app per Android e iOS. Il team dell'applicazione saluta così gli utenti:

Fin dal 2011, migliaia di persone hanno utilizzato indoona per parlare tra di loro, chattare e interagire siti web, servizi intelligenti e oggetti connessi direttamente dalla rubrica del loro cellulare.
È stata un’avventura coinvolgente ed emozionante, oggi tuttavia dobbiamo annunciare che il 31 agosto 2017 indoona cesserà di funzionare e non sarà più disponibile. A partire dal 24 maggio 2017 non è più possibile scaricare l’app indoona dagli store iOS, Google Play e Microsoft né acquistare credito indoona. Vi invitiamo quindi a spendere il credito residuo entro il 31 agosto.
Nulla accadrà alle app installate, al sito web o al vostro account indoona OGGI: potrete ancora chattare ed effettuare chiamate fino al 31 agosto.
Un enorme GRAZIE a coloro che ci hanno seguito, sostenuto e promosso! Per rimanere aggiornati sui prodotti Tiscali, vi invitiamo a visitare il sito web Tiscali, la pagina Facebook e l’account Twitter.
Addio, e grazie per tutto il pesce!
Il team indoona
  • shares
  • Mail