Spunta l'HTC Primo con Android 4.0

htc primo

Il nuovo trend tra i telefoni Android sembra essere quello di modelli con form factor più piccoli, ma specifiche tecniche che vanno dalla fascia media a quella alta. Un esempio di questa tendenza sembra essere il Sony Ericsson Kumquat, tra i più nuovi. Oggi, grazie ad un informatore di Stuff, possiamo vedere le specifiche tecniche dell'HTC Primo, smartphone che si attesta nella fascia medio-bassa.

L'HTC Primo ha un display da 3,7 pollici Super AMOLED Gorilla Glass e un processore dual-core Qualcomm da 1GHz, confermandosi abbastanza potente. A bordo troviamo 512 MB di RAM e una fotocamera da 5 megapixel sul retro che gira video in qualità 720p. Il doppio otturatore della fotocamera permette di scattare foto mentre vengono girati i video e il diaframma f/2.0 dovrebbe aiutare a scattare foto decenti in condizioni in cui la luce non è ottimale. Il Primo sarà spesso appena 9mm.

Il telefono è in arrivo sul mercato con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e interfaccia utente HTC Sense 4.0 HTC. Inoltre, dovrebbe trattarsi di un modello Beats Audio con funzionalità per un'esperienza musicale avanzata integrate nel sistema operativo. Non è ancora chiaro se le cuffie tipiche Beats Audio verranno incluse. La prima immagine disponibile è solo un rendering e il telefono dovrebbe costare intorno ai 350 euro.

Via | Stuff

  • shares
  • Mail