I mondiali 2006 nel PDA-Phone

World Cup MobileA soli due giorni dall'inizio dei campionati mondiali di calcio Germania 2006, fervono i preparativi per chi si sta attrezzando per seguire quante più partite sarà possibile in qualunque ora del giorno.

Tra televisori e radioline portatili, c'è ora la possibilità di seguire i Mondiali 2006 anche sul palmare e sullo smartphone (o sul PC) grazie all'ottimo software World Cup Mobile.

World Cup Mobile, disponibile da ieri anche in versione italiana per Pocket PC, è stato realizzato dalla celebre software house Resco e localizzato in italiano dalla sezione italiana di Envi.con, e consente di avere sempre a portata di mano le notizie, i risultati e la descrizione delle partite, le informazioni collegate sulle partite, sulla Coppa del Mondo, sulle 32 squadre partecipanti, sulle città e gli stadi in cui si svolgono le partite, il calendario di gioco, le statistiche del campionato e le informazioni storiche sulle finali di Coppa del Mondo del 1930, con la possibilità di aggiornarle mediante la connessione dati del proprio dispositivo mobile.

Di World Cup Mobile sono disponibili online delle versioni di prova gratuite per le varie piattaforme compatibili: quella in italiano per Pocket PC (disponibile sul sito PocketLand) e quelle (momentaneamente solo in lingua inglese) per Palm OS, per Symbian S60, per Windows Smartphone e, infine, per PC con Windows XP e 2000.

Il prodotto completo costa 14,95 euro, tutto sommato una somma ragionevole per un prodotto ben fatto e che, personalmente, conto di utilizzare molto nel corso del prossimo mese.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: