HTC Sensation bianco con ICS in vendita dal primo Marzo!


Da HTC Olanda è uscito un comunicato stampa che il telefono HTC Sensation avrà anche la livrea bianca. A quanto pare il colore non è l'unica differenza del suo fratello scuro, ma sarà venduto direttamente con Android Ice Cream Sandwich, il prodotto verrà commercializzato dal primo Marzo.

In questo comunicato stampa, come ci si poteva attendere, segnala anche che tutta la serie Sensation sarà presto aggiornata ad ICS. L'immagine in foto della versione bianca è ancora con l'interfaccia Sense attuale, ma è molto probabile che per l'uscita sarà pronta la nuova versione "Sense 4.0".

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del Sensation Ice White, sarà esattamente come la variante nera lanciato il 12 aprile 2011. Ciò significa che avrà un processore dual core Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz, 768 MB di RAM, 1 GB di storage interno. Fotocamera da otto megapixel con autofocus e doppio flash LED e registrazione video HD 1080p, nella parte anteriore una da 1.2 megapixel, display touch screen Super LCD da 4,3 pollici QHD con risoluzione 540 x 960.

Attendiamo presto in Italia questo nuovo gioiello e il rilascio di ICS per tutta la serie.

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: