Honor Magic 2, le specifiche dello smartphone slider

Il nuovo Honor Magic 2 verrà annunciato il prossimo 31 ottobre in Cina. Il produttore aveva già mostrato il design dello smartphone durante la presentazione di Honor Play, ma ora è possibile conoscere le specifiche complete. Alcune immagini del dispositivo sono state pubblicate sul social network Weibo.

Il Magic 2 avrà un design slider. La fotocamera frontale da 16 megapixel e i sensori per il riconoscimento facciale 3D sono nascosti dietro allo schermo che scorre verso il basso. Il movimento è manuale, quindi non c'è un meccanismo motorizzato come quello del Find X. Il display AMOLED da 6,39 pollici copre quasi interamente la superficie, per cui lo screen-to-body ratio supera sicuramente il 90%.

Sul retro spicca un modulo fotografico simile a quello dello Huawei P20 Pro. Per le tre fotocamere sono stati scelti sensori da 16, 24 e 16 megapixel, probabilmente abbinati ad obiettivi standard, grandangolare e tele. La dotazione hardware comprende un processore Kirin 980, 6 o 8 GB di RAM, 128/256 GB di storage, chip WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS dual band, NFC e LTE, porta USB Type-C, lettore di impronte digitali in-display e batteria da 3.400 mAh con ricarica rapida SuperCharge (40 Watt).

Mancano lo slot microSD e il jack audio da 3,5 millimetri. Queste specifiche sono state pubblicate da TENAA, l'ente cinese che certifica i dispositivi mobile, quindi dovrebbero essere attendibili. Il sistema operativo sarà certamente Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.0. Tre i colori previsti al lancio: nero, blu e rosso.

Aggiornamento: su Weibo sono apparse altre immagini dello smartphone

  • shares
  • Mail