Sony registra il nome Xperia Sola

Sony Xperia Sola Se ricordate lo smartphone Sony Ericsson Xperia X1, tornerete con la mente ad un telefono uscito a fine settembre 2008, il primo modello di Sony Ericsson con sistema operativo Windows Mobile, divenuto noto per l'interfaccia utente a pannelli che anticipava il futuro. Se ripensiamo al CES di Las Vegas di quest'anno, possiamo fare caso ai cambiamenti che la linea Xperia ha subito nel tempo: niente più Windows Mobile, sostituito da Android.

Proprio durante il CES è riuscito a spiccare il Sony Xperia S, uno dei telefoni presentati che più hanno catturato l'attenzione del pubblico: ottimo hardware, scocca che respinge la polvere e lo sporco e una batteria che promette di ricaricarsi nella metà del tempo rispetto ai telefoni tradizionali. Sony è decisa a continuare con le proprie offerte, tanto da registrare il brevetto in USA e in Europa per l'Xperia Sola.

Un nome che, almeno in Italia, non promette niente di buono... Non sappiamo ancora che tipo di dispositivo sia il Sola (facili battute a parte), ma molto probabilmente sarà uno smartphone Android. Oltre alla registrazione del nome, purtroppo, non abbiamo altre informazioni. Possibile che qualcosa venga svelato durante il MWC 2012? In ogni caso, rimaniamo con le orecchie ben aperte.

Via | USPTO

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: