Cyber Monday, Wiko View2 Pro in offerta su Amazon

Tra le varie offerte di Amazon in occasione del Cyber Monday spicca quella relativa al Wiko View2 Pro, uno smartphone di fascia bassa, ma con alcune caratteristiche molto interessanti che si possono solitamente trovare su prodotti più costosi. Il dispositivo offre in particolare un comparto fotografico di elevata qualità.

Il View2 Pro possiede una scocca in metallo con finitura cromata e uno schermo da 6 pollici con risoluzione HD+ (1528x720 pixel) e rapporto di aspetto 19:9. Il piccolo notch (in pratica un semicerchio) ospita la fotocamera frontale da 16 megapixel (apertura f/2.0) che permette di ottenere scatti nitidi anche in presenza di scarsa illuminazione, grazie alla tecnologia Big Pixel. La doppia fotocamera posteriore ha sensori da 16 e 8 megapixel, obiettivo principale con apertura f/1.75, Super PDAF e flash LED dual tone.

La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core Snapdragon 450, 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD. Sono inoltre presenti il lettore di impronte digitali, il jack audio da 3,5 millimetri e la porta micro USB. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.1b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE (dual SIM).

La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo in versione stock. Il View2 Pro è disponibile nelle colorazioni Gold e Anthracite. Su Amazon è possibile acquistare lo smartphone a 199,99 euro, invece di 299,99 euro.

  • shares
  • Mail