Samsung Galaxy Ace Hugo Boss, il primo smartphone griffato della società

Galaxy Ace | HUGO BOSS

Samsung presenta il nuovo smartphone Galaxy Ace | HUGO BOSS, l’unico smartphone firmato della famiglia Galaxy, nato per unire l'eleganza e lo stile alle tipiche funzionalità degli smartphone Samsung. L'idea è quella di puntare tutto su stile, bellezza estetica e aspetto ricercato tramite design nero opaco, con tasto di navigazione centrale e la cover dello smartphone rivestiti di una trama pied-de-poule.

La firma Hugo Boss è presente anche nei contenuti: sul telefono sono presenti sedici sfondi ispirati alla grafica e ai disegni della collezione Boss, oltre ad una playlist musicale di titoli di tendenza creata ad hoc per lo smartphone Samsung. Sul display del Galaxy troviamo un'icona che ci permette di accedere immediatamente alla versione mobile del sito Hugo Boss, per chi non potesse fare a meno di essere aggiornato in tema di moda.

A livello di specifiche tecniche troviamo un display touch da 3.5 pollici, processore da 800 MHz, navigazione fluida e rapida che supporta Flash, ottima qualità delle grafiche in 3D, connettività 3G+ (HSDPA 7.2 Mbps), WiFi, All Share DLNA, Bluetooth, USB e A-GPS. Non mancano la ricerca vocale e la messaggistica unica, che riunisce in un'unica applicazione Facebook, Twitter, MySpace e via dicendo. Per esigenze di lavoro, il Galaxy Ace è dotato di ThinkFree Office, che consente di visualizzare documenti Word, Excel, PowerPointe PDF.

Il Galaxy Ace | HUGO BOSS è dotato di una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, un lettore audio-video e un'uscita audio Jack da 3.5mm. È possibile espandere la memoria interna fino a 32 GB con una scheda microSD. Il sistema operativo a bordo è Android 2.3.3 Gingerbread. Il telefono è disponibile in Italia al prezzo al pubblico consigliato di 229 €.

  • shares
  • Mail