Nokia sta preparando il Lumia 800 di colore Rosso e Verde?

Il Nokia Lumia 800 inizialmente è uscito con due colorazioni, il nero e il cyano, poi seguito dal magenta, recentemente è stato presentato il colore bianco, ora escono notizie che Nokia non si ferma nel proporre colori. Poco prima di Natale uscirono delle foto con tanti colori, ma poi si scopri che era la serie 900 del Lumia.

Ora appare questo video dell'accessorio Luna Nokia Bluetooth Headset, dove alla fine vengono messi in carrellata una serie di Lumia 800 e si fanno notare le due colorazioni verde e rosso attualmente presenti, stranamente però non c'è il recente bianco, molto probabilmente il video è stato concepito e girato prima ancora di pensare a questo colore.

Ormai è consuetudine di Nokia tastare il terreno con questi video dove senza tanti proclami si fanno vedere i telefoni pensati per il pubblico, certamente è un modo per far parlare di Lumia, ma anche per testare le impressioni dell'eventuale cliente.

Voi cosa ne pensate di questi due nuovi colori? personalmente il rosso lo trovo molto bello seppur troppo evidente, ma dipende sempre dal proprio stile.

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: