MWC 2012: Nokia Lumia 610 ultra-economico in arrivo?

Nokia Lumia 710

Windows Phone è una piattaforma relativamente giovane, che viene comunque molto ben rappresentata sul mercato tramite diversi factory form, un vantaggio rispetto ad iOS, ma non abbastanza per competere con Android. Nokia intende ampliare di molto l'offerta di Windows Phone grazie ad una serie di terminali Lumia, tra i quali andrà ad affermarsi anche il Nokia Lumia 610, il primo smartphone che va oltre il normale concetto di fascia bassa con Windows Phone.

A quanto pare sarà uno dei tre nuovi telefoni che Nokia prevede di lanciare al MWC a fine febbraio. Il Lumia 610 si distinguerà tra tutti come il telefono più conveniente tra tutta l'offerta Windows Phone. Il prezzo sarà molto aggressivo, tanto che nel Regno Unito potrebbe costare appena £ 100 senza contratto, ovvero circa 120 euro.

Attualmente, il Lumia 710 è già un telefono a buon mercato, ma il Lumia 610 verrà lanciato con l'ultimo aggiornamento di Windows Phone, ovvero Tango, che dovrebbe essere presentato ufficialmente al MWC 2012.

Via | TechRadar

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: