Nokia E70, prime impressioni


Ci è appena arrivato un Nokia E70, cellulare presentato da Nokia qualche mese fa e appena immesso sul mercato. Un post veloce con qualche prima impressione d'uso. Dimensioni non proprio contenute, più grande del Nokia 6600, poco più spesso del Nokia N70, un gigante rispetto al LG Chocolate provato qualche giorno fa. Display eccezionale sia per luminosità che - soprattutto - per la definizione. L'uso della tastiera QWERTY apribile sembra a prima vista ottimo: i tasti non sono eccessivamente piccoli e la disposizione delle due mezze tastiere ai lati dello schermo è particolarmente comoda.
Nulla da dire anche per le funzioni Wi-Fi, il cellulare permette di salvare quattro access-point protetti anche da password WEP ricollegandosi in automatico quando sotto copertura.

Non capisco se sia un mio problema, l'eccesso di bianchini presi oggi o la stanchezza ma mi sembra di vedere una sola videocamera. Divertente quindi fare una videochiamata riprendendo con la fotocamera posta sul retro senza quindi poter vedere nello schermo l'altra persona. Vedremo nei prossimi giorni, con un pò di tempo in più a disposizione, come andrà la prova.

Domande, curiosita?

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: