Le prime immagini dell'Huawei Ascend D1 Q

Huawei Ascend D1 Q

Man mano che il MWC 2012 di Barcellona che si avvicina velocemente, su Internet vengono svelati tutti i dettagli dei telefoni che verranno mostrati. Uno degli smartphone molto attesi è sicuramente l'Huawei Ascend D1 Q. Il telefono, con sistema operativo Android, avrà un processore Tegra 3 quad-core e viene anticipato dalla Huawei come "lo smartphone più veloce tra quelli attuali".

Nel tentativo di mantenere l'hype alto, il team di marketing di Huawei ha pubblicato una serie di immagini teaser tramite Weibo, il Twitter per gli utenti cinesi. Il dispositivo appare sottile, con design pulito ed ergonomico, anche se non particolarmente innovativo, ma esteticamente piacevole.

Anche se Huawei è divenuta nota per i propri smartphone entry-level, con sistema operativo Android e costo molto contenuto, l'Ascend D1 Q è uno smartphone di fascia alta. Al momento si attende la comunicazione di specifiche tecniche e l'annuncio ufficiale di prezzi e mercati in cui il telefono verrà lanciato. Date un'occhiata alla galleria e fateci sapere cosa pensate dell'Huawei Ascend D1 Q.

Via | Techorz

  • shares
  • Mail